giovedì 29 maggio 2008

venti giorni senza media e, soprattutto senza quote rosa

La Zamioculcas zamilifolia è una pianta succulenta della famiglia delle Araceae, originaria della Tanzania. Deve il suo nome all'aspetto fogliare piuttosto simile alle piante del genere Zamia.È l'unica specie del genere Zamioculcas.

Dopo venti giorni di ignoranza dei fatti, sto per rientrare con una lode alle mie zamio.

Care piante grasse, che non mangiate, bevete poco, non evacuate nè di grosso nè di fino, non parlate e, soprattutto, non scrivete sui blog,
VI AMO

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Questa però è vera ingratitudine!
meno male che tra poco vado all'estero, dove c'è qualcuno che mi apprezza con le mie normali funzioni fisiologiche, anche se poco decorative.

Anonimo ha detto...

questa mi pare la favola della volpe e l'uva.

Anonimo ha detto...

Non ho mai ricevuto una dichiarazione così toccante!

Anonimo ha detto...

All'isola d'Elba le piante non mancano. Perchè cavolo tornare dalle Araceae che stavano benissimo senza?