lunedì 26 maggio 2008

Mio figlio è tornato




E adesso cavoli nostri. Mi dispiace per il vitello, perchè è una brava persona e politicamente corretta. Comunque mio figlio è riapparso e ha ripreso possesso del suo blog. Però adesso ditemi, dopo averlo letto, con che cuore posso uccidere il vitellino. A me poi non sembra nemmeno particolarmente grasso. Anzi, è magrolino, come mio figlio. E mio figlio, che adoro perchè pure 'o scarrafone è bello a papà suo, mi sembra che sia vagamente disorientato.
Insomma lo abbatto 'sto vitello o aspettiamo un poco?

4 commenti:

maria ha detto...

Io do le dimissioni, non ci capisco più niente. Qua si cambia sempre nome e io ho delle responsabilità.
Chi è il padre? chi è il figlio?
Manca lo Spirito Santo, ma in compenso c'è un vitello (che forse sta al posto dell'agnello).
Si può sapere chi è ritornato?
E perchè bisogna festeggiare?

Unknown ha detto...

Ma come, non hai visto che mio figlio è tornato al suo blog? E ha scritto un sacco di cose che quando avrò tempo leggerò (mi paiono vaghe dopo quasi un mese d'assenza)

Anonimo ha detto...

Ma se uno e' figlio del presidente del consiglio e nipote del ministro della sanita', devo sospettare che sia un po' raccomandato?

Anonimo ha detto...

è stato fatto regolare concorso.