giovedì 22 maggio 2008

Cedesi a fine giugno cuccioli di gatto svezzati



Il buon Gianantonio ha incrociato numeri e dati dei politici italiani della prima e seconda repubblica. Stiamo migliorando in 'raffa 'raffa e ignoranza


Da oggi dunque Nonna Gatta inizierà un corso per insegnare ai suoi quattro nipotini a lappare (formaggino). Ma, seguendo il trend si fermerà a ciò, senza portarli fino a studi superiori (croccantini, pesce, pollo e verdure). Alemanna, Friul, Scartazzino e Scartazzella (nella foto ) devono diventare dei veri politici. E i segnali ci sono già, visto che Scartazzino, il primo della fila, lappa già tutto il formaggino dei fratelli). Scartazzino premier!
Chi vuole un gatto?




8 commenti:

Anonimo ha detto...

Con occhio lungimirante vedo che Francesca, dopo aver fatto la Presidente operaia, comunista, rifondarola, la Presidente-che-dialoga-con-la-gente, la Presidente-radicata-nel-territorio, è pronta per una nuova imprenditorialità: la fondazione per una scuola-nutrimento-leader. "Stimolare alla competizione selvaggia e naturale per la sopravvivenza" è la mission del percorso di studi.
Che teneri questi gattini!

Anonimo ha detto...

La seconda lezione di lappaggio di formaggino è andata malissimo a causa dell'incombente presenza delle sei tette materne. Questi quattro sono come sior Mario e Sandro, quando vedono tette non capiscono più niente. E quindi non studiano.
In compenso il formaggino se l'è lappato la madre. Per me c'è qualcosa dietro. Discutiamone.

Anonimo ha detto...

Li prendo tutti io.

maria ha detto...

Questo ristoratore cinico, già altre volte ha rotto le balle: bisogna identificarlo.

Anonimo ha detto...

A mici... aperitivo al Durazzo domani?

Anonimo ha detto...

a... alfa privativo

Anonimo ha detto...

a... alfa privativo

Anonimo ha detto...

a... alfa privativo