Conosco il senatore Bordon da centinaia di anni. Egli era il pupillo del Comandante Carlos, e tanto basti. Poco più che ventenne fu sindaco di Muggia, la bella cittadina rivierasca all'epoca confinante con la cortina di ferro.. Bell'uomo, adorato dalle compagne (ma ste compagne sono sempre in adorazione!). Tutto il partito ne lodava le gesta. Quali erano i suoi obiettivi: tre. Il potere, il benessere, la serenità famigliare. Bisogna tener conto della provenienza proletaria della persona. Egli ha raggiunto tutti e tre gli obiettivi. http://it.wikipedia.org/wiki/Willer_Bordon.
Oggi le compagne non gli vogliono più bene, ma se leggeranno http://www.willerbordon.it/ gli vorranno ancora bene. Egli infatti con la sua lista collegata a noi consumatori si è apparentato a Rutelli per la sindacatura di Roma.
Non so se in questo modo è diventato cognato della Palombelli. Non mi intendo di diritto famigliare. Quello che so è che il Comandante non sbagliava il giudizio sui quadri.
3 commenti:
SIMILBORDON
Capezzone: Non sarò candidato. Sostengo con convinzione ed entusiasmo progetto e programma del PdL
Non sarò candidato alle elezioni politiche del 13-14 aprile. Sosterrò con convinzione ed entusiasmo, come ho più volte preannunciato, il progetto del Popolo delle Libertà, il programma che è stato reso noto nei giorni scorsi, e la campagna elettorale guidata da Silvio Berlusconi. Ritengo opportuno che tanti liberali, tanti riformatori, tanti innovatori, e anche tanti delusi del centrosinistra si impegnino per garantire il successo del Pdl e quindi un Governo effettivamente in grado di capovolgere la politica "tassa e spendi" praticata da Prodi, Padoa Schioppa e Visco, e accettata - tra gli altri - dai 17 ministri e dai 26 sottosegretari del Governo Prodi che oggi guidano le liste veltroniane del Partito democratico.
Capezzone è anche tronista da Biscardi ed ha anche un sito dove bisogna abbonarsi per leggere le notizie.
Un vero operatore economico. E pure un bell'uomo. Lo segnalo a tutti i generi.
Nonno, racconta, chi è questo Carlos...
Vittorio Vidali (Muggia 27 settembre 1900 - Trieste 9 novembre 1983), conosciuto anche come Vittorio Vidale, Enea Sormenti, Jacobo Hurwitz Zender, Carlos Contreras, "Comandante Carlos" fu un agente comunista al servizio di Stalin, brigatista internazionale durante la guerra civile spagnola e, in seguito, deputato della Repubblica Italiana eletto nelle file del PCI.
Posta un commento