lunedì 24 marzo 2008

grazie autori



Rientrato da Saint Moritz trovo il blog più bello che pria e una grande entree: Rionali per Francesca. Bene, posso continuare a leggere l'opera omnia di Ken.

Mi rimane però un dubbio, ricordando le celebri parole di JFK: :"Non chiedetevi quello che l’America può fare per voi, ma quello che voi potete fare per l’America".

Allora mi son chiesto. Ma non sarebbe più giusto chiamare il movimento "Francesca per i rionali"?

Allo stesso modo, perchè "Cittadini per il Presidente"?. Suona meglio "Presidente per i cittadini", no?

Domande senza risposta, ma la vita continua.
Un caro benvenuto anche a Pellescura.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

E perchè allora Programma per Pasquetta? Meglio Pasquetta per il Programma. Infatti io oggi ho fatto il programma. Direte voi: per cosa?
Già: programma per cosa? O cosa per il programma? Pasquetta per il programma per cosa? O Cosa per il programma di Pasquetta? O Cosa per la pasquetta per il programma? E cosa per chi? E poi perchè? Perchè pasquetta per il programma per cosa e per chi? Chi per il programma di pasquetta e per cosa e perchè?

Insomma, andate avanti voi che mi è venuto mal di testa.

Sandro.

Unknown ha detto...

Mario, hai ragione, dovrei cambiare nome al movimento...ma come faccio ora, in piena campagna elettorale? Creerei confusione tra i miei elettori. No, resto così!
Grazie comunque del suggerimento.