mercoledì 2 gennaio 2008

primi numeri 2008


Il premier Prodi, in tuta da sci verdolina, sorseggiando del vin brulè, dichiara. "Ultimi dati Ocse Italia, reddito medio 25.263 €; Spagna 22.294" Ma sono dati 2006, quindi il merito è del governo Berlusconi.


De Rita. C'è un Paese vitale. E' il 25%.


Berlusconi. "Fiducia a Prodi al 17%; Popolo della Libertà, oltre il 40%".


A 30 anni dall'approvazione dell legge 194 sull'aborto, 5 super eroi ne propongono importanti modifiche. Sono il giornalista Ferrara, il cardinale Ruini e le 3 B: Bondi, Binetti e Buttiglione.


60 mila persone ad ascoltare il papa in piazza S. Pietro. "Negare la famiglia minaccia la pace". D'Alema è d'accordo.


Giustizia, centinaia di migliaia di atti non registrati; Milano, 20 mila prosciolti non lo sanno.


473 feriti ed un morto nella notte di S.Silvestro.


Londra, basta cure pubbliche ad obesi e fumatori. Giampiero Galeazzi critica il provvedimento, ma precisa: "Peso 165 chili, ma non sono obeso". Ferrara alle prese con l'aborto (vedi sopra) non si pronuncia.


Classifica serie A. Inter 43, Roma 36, Juventus 35.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Cari tutti, dopo gli auguri ci vengono forniti dati statistici e notizie più precise e attendibili, rispetto ai miei lugubri pensieri.
Tuttavia continuo ad essere preoccupata per la coscienza di Ferrara che preferisce non abortire, piuttosto che fare una cura per l'obesità.
E, nel momento in cui avevo ormai deciso di non trasferirmi in Francia, a causa di Sarko, bensì in Spagna, confortata dalle ottime notizie provenienti da quel paese e dall'allegria degli Spagnoli che ormai non sono più succubi del Vaticano,...interviene Prodi a rovinarmi tutto.