giovedì 29 novembre 2007

nuovi pericoli

A Treviso è apparso questo cartello. Dopo la caduta massi e la curva a destra, sembra uno dei rischi più preoccupanti per l'automobilista. A quando l'apparizione in via Trento? Qualche amministratore locale è stato avvertito della minaccia incombente? Sarà un grande evento?

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Quello che mi entusisma di questo pluriblog è, oltre alla qualità degli autori, la spericolatezza dei fotografi.

Anonimo ha detto...

Spero bene che la foto sia un fotoritocco. O no? O veramente il cartello esiste? veramnete il cartello è previsto dal codice della strada? O il primo sindaco che capita può inventarsi un cartello stradale?

cinghios

Anonimo ha detto...

L'idea, però, non è male...a pensarci bene. Dei cartelli che avvertano della vicinanza di situazioni o professionisti pericolosi. Ad esempio, in piazza Oberdan, ATTENZIONE POLITICI, vicino al loft di Bruno ATTENZIONE STAFF DI ZVECH, in piazza S.Antonio ATTENZIONE BARACHETE DEL SINDACO

Estrema Riluttanza ha detto...

caro cinghios, il cartello esiste eccome, nel comune di Treviso. Dove l'ammministrazione non è nuova a operazioni del genere.
(vedi www.madeintriest.com)

maria ha detto...

Invito a riflettere sul fatto che per produrre un simile cartello si è dovuto: 1-indire una gara tra progetti con regole di partecipazione, 2- nominare una commissione che esaminasse e scegliesse il progetto più efficace (e meno costoso) dandone motivazione, 3-pagare le spese di tutta l'istruttoria e i materiali, 4- pagare il vincitore del progetto, 5-affidare ad un'impresa che vince l'appalto della messa in opera.
E poi non scandalizziamoci dei costi delle consulenze!.