Il leader storico della sinistra Follini è stato cooptato nel giovane esecutivo di pd, con l' incarico di responsabile della informazione.
Giudizi entusiasticamente unitari degli altri leaders.
Rosy Bindi:- la nomina di Follini è una cosa grave, la goccia di un vaso già colmo. E' evidente il tentativo di trasformare la segreteria in una sede di indirizzo e gestione politica. veltroni sta giocando col fuoco, procede nell'illegalità assoluta e rischia di trovarsi tutti contro...
La velina rossa di Laurito, ambiente dalemiano, accusa Veltroni di trasformismo epr la tendenza ad accontentare un po' tutti.
Il prodiano Monaco legge nella nomina del fiero avversario del bipolarismo Follini la prova che Veltroni ha abbandonato la religione del maggioritario per la teoria delle mani libere.
L'incontro Veltroni-Fini è andato bene per quattro quinti, ma Fini non ha accettato la nomina nell'esecutivo.
Forse Berlusconi... attratto dal giovane esecutivo e dalla massiccia presenza femminile...
3 commenti:
Sembra un bollettino di guerra.
Tuttavia è un copione già scritto in cui, per me, l'unica simpatica è sempre la Rosy. A dimostrazione del fatto che le donne sono poco portate per la politica.
Forse hanno studiato tutti questa Tecnica della Comunicazione Politica, per cui si tengono corsi e seminari presso varie Università pubbliche e private...però potrebbero essere addetti sindacalizzati dello zoo municipale (con tutto il rispetto per le bestie feroci). Scusate sono reduce dal mio efferato dentista preferito.
Maria,anch'io ero dal dentista! Questo momento intimo e contestuale ci unisce sulla strada della Verità.
Tornando all'unità indissolubile il caro Sposetti (tesoretto DS) ha dichiarato :- Da me il PD non avrà un euro.
Roberto Cuillo, già portavoce di Fassino e responsabile informazione, sostituito da Follini non se la prende e dichiara che Veltroni sta liquidando il Ds ed i suoi dirigenti
Posta un commento