sabato 25 ottobre 2008

Smaltimento di relitti



Joerg Haider viveva una doppia vita, padre di famiglia per la moglie Claudia e le figlie Ulrike e Cornelia, ma amante appassionato per Stefan Petzner, suo vice nel suo partito e pretendente alla successione.
Stefan Petzner "Abbiamo avuto una relazione speciale", "E'stata una relazione che andava oltre l'amicizia, Joerg e io eravamo legati da una relazione che aveva qualcosa di davvero speciale". "Ci vedevamo spessissimo, lui era l'uomo della mia vita", "Sua moglie, Claudia, non si era opposta a questa nostra realtà. Lei lo amava come una donna, lui la amava come un uomo, io lo amavo in un modo completamente diverso e personale, e Claudia comprendeva tutto ciò".

Christiane Petzner, sorella di Stefan: "Loro due passavano insieme almeno i tre quarti del tempo libero, non soltanto la sera ma anche nei fine settimana e nelle vacanze". ”Alcune volte Claudia non resisteva alla gelosia e al risentimento, era ferita perché Stefan poteva avere da Joerg più tempo di quanto Joerg non concedesse a lei". "Stefan e Joerg erano i migliori amici possibili, i legami tra loro erano molto stretti, a modo loro si sono amati".

Ecco, però che fregatura per Stefan! Adesso che la notizia è pubblica non lo vogliono più come successore di Haider, lo scaricano tutti.

10 commenti:

francoclaudio ha detto...

Perchè non può andare bene per Stefan quello che è andato bene per Alessandro Magno?

maria ha detto...

Non facciamo paragoni poco appropriati: Alessandro convince più di Haider.

NoirPink - Modello PANDEMONIUM ha detto...

Quello che più sconcerta è la difesa a spada tratta di Franco Grillin, che dipinge Petzner come vittima dell'omofobia. Ma come, non erano proprio lui e Haider a cercare di fare fortuna elettorale con l'odio verso gay, immigrati e islamici??
http://noirpink.blogspot.com/2008/10/franco-grillini-piangitrice-pagamento.html

francoclaudio ha detto...

Lo erano, senz'altro. Ma anche se si può dire ben gli sta, ciò non toglie che sia vittima di omofobia.

Marco Crupi ha detto...

E' nato un blog dedicato interamente al cinema e al teatro, con un sacco di sezioni interessanti legate a questi bellissimi mondi, di seguito il link del blog, passa a dare un occhiata:

http://culturacinemateatro.blogspot.com/

Anonimo ha detto...

E' tutto una palla mediatica! Petzner boy non è riuscito a convicere il capo e nella morte ha cercato di trovarsi un ruolo che nella vita non poteva mai raggiungere! Sui giornali austriaci ha ammesso che è stato una bugia e che non ha mai avuto una relazione sessuale con Haider. Mi dispiace per Stefan .... gli hanno dovuto togliere le sue cariche nel partito ...

Anonimo ha detto...

necessita di verificare:)

Anonimo ha detto...

necessita di verificare:)

Anonimo ha detto...

quello che stavo cercando, grazie

Anonimo ha detto...

imparato molto