sabato 25 ottobre 2008
Smaltimento di relitti
Joerg Haider viveva una doppia vita, padre di famiglia per la moglie Claudia e le figlie Ulrike e Cornelia, ma amante appassionato per Stefan Petzner, suo vice nel suo partito e pretendente alla successione.
Stefan Petzner "Abbiamo avuto una relazione speciale", "E'stata una relazione che andava oltre l'amicizia, Joerg e io eravamo legati da una relazione che aveva qualcosa di davvero speciale". "Ci vedevamo spessissimo, lui era l'uomo della mia vita", "Sua moglie, Claudia, non si era opposta a questa nostra realtà. Lei lo amava come una donna, lui la amava come un uomo, io lo amavo in un modo completamente diverso e personale, e Claudia comprendeva tutto ciò".
Christiane Petzner, sorella di Stefan: "Loro due passavano insieme almeno i tre quarti del tempo libero, non soltanto la sera ma anche nei fine settimana e nelle vacanze". ”Alcune volte Claudia non resisteva alla gelosia e al risentimento, era ferita perché Stefan poteva avere da Joerg più tempo di quanto Joerg non concedesse a lei". "Stefan e Joerg erano i migliori amici possibili, i legami tra loro erano molto stretti, a modo loro si sono amati".
Ecco, però che fregatura per Stefan! Adesso che la notizia è pubblica non lo vogliono più come successore di Haider, lo scaricano tutti.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
10 commenti:
Perchè non può andare bene per Stefan quello che è andato bene per Alessandro Magno?
Non facciamo paragoni poco appropriati: Alessandro convince più di Haider.
Quello che più sconcerta è la difesa a spada tratta di Franco Grillin, che dipinge Petzner come vittima dell'omofobia. Ma come, non erano proprio lui e Haider a cercare di fare fortuna elettorale con l'odio verso gay, immigrati e islamici??
http://noirpink.blogspot.com/2008/10/franco-grillini-piangitrice-pagamento.html
Lo erano, senz'altro. Ma anche se si può dire ben gli sta, ciò non toglie che sia vittima di omofobia.
E' nato un blog dedicato interamente al cinema e al teatro, con un sacco di sezioni interessanti legate a questi bellissimi mondi, di seguito il link del blog, passa a dare un occhiata:
http://culturacinemateatro.blogspot.com/
E' tutto una palla mediatica! Petzner boy non è riuscito a convicere il capo e nella morte ha cercato di trovarsi un ruolo che nella vita non poteva mai raggiungere! Sui giornali austriaci ha ammesso che è stato una bugia e che non ha mai avuto una relazione sessuale con Haider. Mi dispiace per Stefan .... gli hanno dovuto togliere le sue cariche nel partito ...
necessita di verificare:)
necessita di verificare:)
quello che stavo cercando, grazie
imparato molto
Posta un commento