sabato 9 agosto 2008

Rara Avi, la ragazza stuprata


Sono Rara Avi, nata da Piero Avi e Ale Marozzi, di Montenapoleone, Murgie, entrambi minorenni quando mi ebbero, essendo Piero di anni 12 e Ale di anni 17 e 11 mesi. Mio nonno il barone Avi di Montuzza si oppose con la forza dei suoi latifondi alle nozze riparatrici, sicchè papà dovette emigrare in Costarica e mamma richiudersi in convento. Sin da piccina feci la sigaraia da Zì Pasquale per guadagnarmi la vita, ma essendo bravissima alle scuole inferiori arrivai senza stress alla maturità. Non potendo frequentare la scuola pubblica andavo da fra’ Baldino, insegnante a tutto campo che mi preparava privatamente. Giunsi quindi all’esame finale vergine nel corpo ma matura nella mente. Il giorno prima dell’esame mi recai da frà Baldino per l’ultimo ripasso ed alla fine egli mi invitò a mettermi carponi per una preghiera intensa di ringraziamento e buonaugurio. Mi misi quindi nella posizione indicatami dal pio uomo, completamente dimentica di non aver indossato quella mattina gli unici mutandoni in mio possesso, in quanto li avevo messi a lavare. Mentre ero immersa nella prece sento come un fruscio alle mie spalle, sento la mia gonna sollevata e un passaggio veloce di cosa moscia e umida sulle mie pudenda. Durò una frazione di secondo, nulla sentii ed ancor oggi non so se in quella occasione persi o no la mia innocenza. In una parola il sant’uomo aveva goduto in un tempo quasi non misurabile. Poi il frate si scusò piangendo per la sua malefatta e figuraccia e volle farsi perdonare con oltre due ore di slinguazzate pretesche. Questo, devo dire, non mi dispiacque.


4 commenti:

Anonimo ha detto...

Setanto mi da tanto erano meglio le miss. Mariaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!

Anonimo ha detto...

Eccomi, eccomi.
Devo avvertire che sono molto stressata, tanto che il racconto dello stupro o non l'ho capito bene, oppure la sua spiritualità mi commuove fino alle lacrime.
Di questi frà Baldini se ne è persa l'impronta e la memoria.

Anonimo ha detto...

Trattavasi di lezioni private

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.