venerdì 27 giugno 2008

siamo arrivati al manuale delle giovani marmotte

Per chi non ci crede: http://www.cameraconvistablog.it/?p=86

Io, personalmente, posso solo prolungare le vacanze, in quanto l'internet point è lontano ed ho sempre meno voglia di raggiungerlo.

Tornerò a votare pd quando tutti i suoi dirigenti o f.f. la smetteranno di scrivere sul web, dicendo anche che si divertono. Che facciano, come è giusto, il sito del partito.

Mi spiace solo per Augusta a cui gli interlocutori che contano sfuggono.

Ma lei con noi non vuol venire.

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Puoi scappare fin che vuoi, Ivana dei Nando ti raggiungerà sempre. Ivana è in grado di raggiungere chiunque.

Anonimo ha detto...

Vado in vacanza anch'io. Lascio solo S.B.con il C.S.M.
A quale sito di quale partito, si riferisce il sior Mario?

Anonimo ha detto...

nel senso di sito ufficiale, da fare?

Raggio di sole ha detto...

Ciao Bruno ! Qui non piove , per ora, ma spero che il sole abbondi nella giornata di domani ^_______^.
Buon fine settimana

Anonimo ha detto...

Imperativo categorico: anche in FVG P D al 12,5%!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Questo è il blog più divertente del pianeta

Anonimo ha detto...

Perché vuoi privarci del divertimento?
Cameraconvista è un prodigio di comicità (involontaria, vabbé).
Il tenutario è un incrocio tra Ionesco e Sbirulino.
Dirigente del PD? Beh, si: dirigente del PD.

E' significativo, in effetti, che lo si sia candidato, uno così.
E che qualcuno (pure io, pure io) lo abbia pure votato.

Ma non accadrà mai più. Giurin giurello.

http://tic-talkischeap.blogspot.com