lunedì 23 giugno 2008

Biografie di uomini illustri

Caro diario, sono stata ingiuriata dal Signor Mario.

Dalle acque termali, infatti, ha previsto che in sua assenza avrei
fatto diventare il blog pallosamente accademico.

Per dimostrare coi fatti le mie buone intenzioni, vi riporto la notizia
che Lui Stesso, in ispirito di Cammello, mi ha dato:

dice di aver visto Bobo Vieri con una Velina.

Io gli ho risposto: URCA! E dove ce l’aveva la velina?
Poi gli ho anche chiesto chi era sto Bobo Vieri.
E Lui Stesso, il direttore, mi ha mandato a ca…..
Ma io mi sono informata e ho letto anche Vanity Fair e tutta la
storia della convivenza di Bobo e Melissa, così… tanto per sognare,
e imparare ad essere più modesta.

6 commenti:

Amy ha detto...

Ma va là, è una bufala! vedi un po' se uno che sta con una velina la porta alle terme.

Il direttore ha le allucinazioni, tra un brodino e l'altro!

Anonimo ha detto...

L'ambiente e le acque possono creare dei seri problemi allucinatori, ma questo non giustifica i maltrattamenti e le percosse inferti dal direttore alla sua colf.

Anonimo ha detto...

Le donne si strapazzano emozionalmente, gli ammessi anche sessualmente, guai a toccarle con un dito.

Anonimo ha detto...

Evidentemente non sapete che, dopo dodici ore alle terme, sfibrato dalla dieta, il sig. Mario si è trasferito su una delle spiagge più trendy della riviera romagnola.

Anonimo ha detto...

Chissà chi vedrà là a Milano Marittina o a Cesenatico? Almeno mangerà la piadina.

Anonimo ha detto...

Segnalo la presenza di vip accoppiati con veline a Rimini e Riccione in locali da sballo.