venerdì 18 aprile 2008

Perchè no?




Adesso che la campagna elettorale è finita azzardo una proposta sediziosa. Se facessimo una cena (post)elettorale? Noi blogger del lazzaretto, prima di finire al Grezar o a Sobibor; prima che la rete venga soppressa come in Cina; prima che il risuonare degli scarponi chiodati delle ronde di Menia riecheggi per la città. Magari nella vicina libera terra slovena, al riparo dal grande occhio che tutti ci sorveglia.

Una sola condizione irrinunciabile: la quota rosa è fissata all’80%. Mica come quei pidocchiosi, noiosi monogami del pd che stanno al 50%. Una per uno: ma che palle! Esageriamo dài.

Noi del mio blog ci troviamo tutti i giorni, colazione, pranzo e cena. E andiamo sempre d’accordissimo!

32 commenti:

Anonimo ha detto...

Io ci sto, ma come facciamo l'80% di quote rosa stante che perfino in questo blog quasi non ce la facciamo ad arrivare al 50? A meno che pellescura non sia una donna

SuperBasket ha detto...

ma ovviamente ogni blogger estende l'invito a chi vuole. era sottinteso. mal che vada mi travesto io.

sandro

Anonimo ha detto...

Che bello! Anche se sono da rottamare, posso rendermi utile alla causa delle quote rosa.
Lo sapevo che Sandro ci avrebbe ripensato e che si sarebbe pentito della sua cattiveria.

Anonimo ha detto...

Ok, basta che non ti travesti.Ma non rispondo di chi invito.

Anonimo ha detto...

Ci sto.
Proporrei il Pescaturismo del Villaggio del Pescatore, dove decenni fa si rifugiarono le vittime dell'aggressore slavo-comunista. Così ci prepariamo anche psicologicamente a quanto ci potrà attendere: la sistemazione in un villaggio turistico di Ankarano. Quanto alle quote rosa, se viene Bruno (vieni Bruno?) lui conta per tre.

Anonimo ha detto...

finalmente! Ero stufa di restare chiusa nella mia cucina fra fornelli e nipoti.

Anonimo ha detto...

Io avevo pensato ad una pivovarna slovena. Ma siccome non sono radicato nel territorio mi adeguo.

sandro

Anonimo ha detto...

Il Villaggio del Pescatore è un'ottima scelta. Ci sono pure gli scampetti crudi. Ma a Bruno piaceranno ancora?

Anonimo ha detto...

Ma Bruno sarebbe Zvech? E si comprometterebbe facendosi vedere insieme a noi? O si mette una barba finta?

sandro

Anonimo ha detto...

Berlusconi è un nano.

Anonimo ha detto...

quando si fa? Ankarano propone un ottimo resort per ultra settantenni (1.000 / 1.200 euro al mese. Ho visto la pubblicità oggi sul retro di un autobus

Anonimo ha detto...

Quando? Mah, forse domenica no, perchè è il 20 aprile e i locali saranno affollati per i festeggiamenti del 129-esimo compleanno di adolf hitler. da lunedì in poi va bene? martedi sera?

Anonimo ha detto...

Quindi Admin propone addirittura una vacanza lunga per tutti gli autori. Ella sostiene che anche i quarantenni, dopo la dura lota, hanno l'aspetto degli ultra settantenni e quindi propone un risorto per over 70.
No, non ci sto!
Voglio vedere la bella gioventù.
Martedì sera pizzeria Il barattolo piazza S. Antonio, se c'è bel tempo si sta fuori ed hanno anche ristorante. oppure la bufala fratelli, a sostegno del deputato campano D'Alema.
Però cominciate a segnarvi. Io ci sarò

Anonimo ha detto...

Cominciamo a segnare:
nonno ostello,
nonna stella,
essaouira,
quota maggioritaria.

Poi:

essaouira porta le sue amiche in numero imprecisato.

Nonna Stella porta Laura e Francesca, le sue nipotine-ninfette diciannovenni.

Anonimo ha detto...

Vado a mangiare da solo all'Itis

Anonimo ha detto...

nonno ostello, non fare la lagna. Questo perdismo cronico della sinistra ha fatto troppi danni. Vieni e mangi lo stinco, alla faccia del colesterolo.

Anonimo ha detto...

guardate che io sono puntuale: martedì ore 19.30 davanti Chiesa S.Antonio Taumaturgo (appunto).

Anonimo ha detto...

mi fido, ho disdetto all'itis. però ci vorrebbe una terza/o, come minimo.

Anonimo ha detto...

E gli altri? Tutti timidi? I lettori del blog, gli altri autori, cosa fanno? Vengono, non vengono?

Qui si sottovaluta la cosa. Chi martedi sera verrà alla cena sediziosa, un giorno potrà dire ai suoi nipoti "io c'ero".

sandro.

Anonimo ha detto...

Calma Sandro,
mi pare che siamo già in tre.
E tres faciunt collegium.
Così sparliamo degli assenti, della sinistra, di illy, degli operai e delle casalinghe

Anonimo ha detto...

Ma essaoira, nonna stella e quota maggioritaria sono la stessa persona?

Anonimo ha detto...

No, caro, io corro sempre da sola, però collegium libenter facio.

Anonimo ha detto...

Allora siamo 5. Come i tre moschettieri, come i sette nani, come i dodici apostoli.

Anonimo ha detto...

Io martedì vengo ma non sparlo di Illy. Confermato alle sette e mezza?

Anonimo ha detto...

Tranquilla essaouira, ognuno può pensare e dire quello che crede e desidera. La regola seocndo la quale in un gruppo, comunque assortito, bisogna avere tutti la stessa opinione su qualsivoglia argomento non è (ancora) legge dello Stato.

sandro

Anonimo ha detto...

Proporrei 19.45
Partecipanti
1.Essaouira, che non sparlerà di Illy
2.Sandro, che sparlerà di Illy
3. Nonna Stella. che non sparlerà di Illy
4. Nonno Ostello, che sparlerà di Illy
5. Anziana, che dirà le preghiere prima di iniziare.

TUTTI sparleranno di Bruno.

Dai, si scherza. Nessuno sparlerà di nessuno.
Sarà una serata indimenticabbile. Vietato l'accesso ai minori di 43 anni.

Anonimo ha detto...

Si ma vogliamo altre adesioni! Laura, Francesca, dove siete? (tanto si chiamano tutte così).

Anonimo ha detto...

Vengo se me lo consentono le mie donne (a casa sono al 25%, per questo 'sto 50% di genere non mi va). Abo

Anonimo ha detto...

abo, porta le donne di casa.

Anonimo ha detto...

se vien francesca no vegno mi

Anonimo ha detto...

e se vien laura no vegno mi

Anonimo ha detto...

tipico esempio di intesa democratica