E' stagione di malanni di stagione.
ONE, the focus group ha chiesto il parere di un esperto, la dott. Daniela, farmacista diplomata, sul metodo migliore per allevare la tosse, sia secca che grassa.
Ecco la sua risposta. "Comprate una confezione di Vicks Vaporub pomata e invece di spalmarvela sul petto la spalmerete sui piedi, che poi coprirete con pesanti calze di lana e così andrete a dormire. L'indomani vi risveglierete rinfrancati."
Grazie, dott. Daniela e ricordate.
CON ONE, non sbagli previsione
9 commenti:
Spero di aver messo fine alle proliferazioni linguistiche del precedente post, con un ritorno alla marilenghe, ad evitare incidenti diplomatici che possano danneggiare la svendita di Alitalia.
Sono anch'io piena di tosse e profluvi nasali, anche se senza febbre. Spero in questo modo di poter evitare celebrazioni e inviti di Capodanno.
I consigli che offrite mi sembrano sperimentabili. In un'ottica che vede ripercuotersi su altri organi, rispetto alla manifestazione dei sintomi, i malanni e le cure relative.
Il problema è: si riesce a dormire?
L'ho provato, Maria, fidati! L'unico inconveniente è che la notte, effettivamente, ti bollono i piedi. Ma al mattino, che sollievo...
ma dei calzini, poi, che si fa? si buttano?
No non si buttano ,di mattina ti ci puoi fare un ottimo Tea
bleah!
E quelli che contro la tosse prendono il miele cosa fanno? Si spalmano i piedi di miele?
Funziona abbastanza, in compenso dà problemi alla deambulazione.
Credo dipenda dall'età.
Per il miele, devi avere qualcuno che ti lecca la pianta dei piedi, al mattino.
Questa fa veramente schifo,non si può non immaginar i vecchi e rugosi vostri piedi, curvar al basso le labbra e serrando i denti vibrar di schifo.Pessima
Caro delicato, vedo che soffri di pregiudizi: intendevo dire che può dipendere dall'età giovanile... soffrire di grizzoli.
Ho delle difficoltà comportamentali ed espressive, dovute alla febbre.
Posta un commento