mercoledì 26 dicembre 2007

si amano! (vacanze sul Nilo)

Il presidente francese, Nicolas Sarkozy, e la sua nuova compagna, l'ex top model Carla Bruni, al loro arrivo a Luxor, in Egitto, dove hanno programmato alcuni giorni di vacanza (Reuters)

Per chiudere bene il 2007 potevamo mettere la foto di Romano e Flavia, ma anche di Walter e Flavia o Massimo e Linda o Silvio e Veronica. No, meglio globalizzare con l'immagine di due turisti qualsiasi, che però si amano, mentre scendono dal volo charter prenotato dalla mamma di lei.

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Mentre i romantici s'invischiano in passioni amorose,i giovani in passioni fisiche i vecchi in passioni giovanili,i potenti si divertono in passioni di Potere. La Bruni per un pomeriggio può bastare ,la Cecile era molto più intigante e generosa!

Anonimo ha detto...

Il migliore dei mondi possibili, avrebbe pensato Candide.
Ma sono andati a fare sesso o a decifrare i geroglifici della Valle dei Re a Luxor?.
Non mi aspettavo tanta competenza in una top model in pensione, con la mamma che le cura le prenotazioni.
O forse il presidente vuol riscattare la brutta figura d'Egitto di Napoleone Bonaparte, quel suo predecessore mezzo italiano.

Anonimo ha detto...

Ma come fa Sarkò in tutte le foto a sembrare alto come Carla, se lui è 1,65 e lei 1,78? Fotoritocco o errore di parallassi? O il Signor B gli ha prestato le scarpe?

Anonimo ha detto...

Sarkozy e Carla, Parigi s'indigna:
«Più Berlusconi che de Gaulle»

DAL NOSTRO INVIATO
PARIGI — «Che l'inquilino dell'Eliseo preferisca l'Egitto alle vacanze a Forte di Brégançon non è un problema. Che una visita "privata" si trasformi in set da rotocalco è già più discutibile (soprattutto se lo stesso Sarkozy si era impegnato a non mettere più in piazza la sua vita sentimentale). Ma che il capo di Stato francese si affidi ancora una volta al miliardario Vincent Bolloré per i suoi viaggi, questo sì è malsano». Le Monde ci va pesante. Yacht e aerei privati, sentenzia l'editoriale, sono il riflesso della passione presidenziale per «jet-set e paillettes». Ogni riferimento a Carla Bruni è puramente intenzionale.

Anonimo ha detto...

COMUNICATO UFFICIOSO
In relazione a quanto sostenuto da fonti inaffidabili secondo le quali il volo d'Egitto sarebbe stato effettuato con charter della Vaiperilmondo Viaggi, si comunica che invece, da fonte aasolutamente attendibile, risulta che il volo de quo è stato operato su jet privato del finanziere bretone Bollorè.

Anonimo ha detto...

Perchè vi meravigliate tanto della generosità degli amici ,vi siete dimenticati di quanti politici nostrani senza il becco di nun quatrino senza il becco di un neurone hanno fatto cariere politiche stupende?Chi trova un amico trova un tesoro ...dice il proverbio.Poi quando non servi più,all'amico, finisci all'estero dimenticato o peggio.