giovedì 4 ottobre 2007

grillo mastella berlusconi: nuova maggioranza. è in pericolo la democrazia?



Giuseppe ed io, al mattino, guardiamo per prima cosa il contatore degli accessi. L'audience, anche se minima, è soggetta a variazioni notevoli. Mi sono chiesto perchè. Dipenderà dalla foto? Dipenderà dal titolo? Dipenderà dalle etichette? Dipenderà dal contenuto del post? Vediamo. Dato che non ho detto niente, son bene accetti commenti OT.

12 commenti:

Anonimo ha detto...

Per quel che riguarda la mia presenza,la variabile è la voglia di lavorare. Se ne ho voglia(oggi ad esempio assolutamente no, come l'altro ieri del resto) lavoro e passo di raro per la rete. Altrimenti spero sempre di trovare qualcosa di meglio da fare che scrivere l'ennesimo inutile libro.
Signora Francesca

Ps: per inciso oggi sono ufficialmente malatissima e ciò nonostante molto impegnata perchè vogliono deportarmi a una cena di poeti triestini. C'è qualcuno che vuole spacciarsi per me? Nella rete è anche possibile,perchè nella vita reale no?

Anonimo ha detto...

Domanda ai lettori.Secondo voi cos'è peggio:
1) presenziare alla conferenza stampa dei quattro candidati del Pd
2) seguire un dibattito in consiglio regionale su qualsiasi tema
3) una cena di poeti triestini
4) una cena di sole donne con figli maggiorenni
5) una conferenza a tema culturale organizzata dalla Camera di Commercio di Trieste o dalla Fondazione Crt o al Circolo delle Generali
6) L'inaugurazione di una mostra di arti figurative con installazioni
7) uno spettacolo al Rossetti
8) un concerto al Verdi
9) uno spettacolo al Bobbio
10) una serata al Miela
11) altro (tipo una presentazione di libro, anche mio,in una sala senza aria e senza possibilità di fuga e di fumo)

Signora Francesca

Anonimo ha detto...

Dimenticavo:
12) un incontro con Peppe Dell'Acqua sulla psichiatria in occasione dell'onomastico di Basaglia (con lettura di Scabia e Marco Cavallo in sala)
13) incontro aperto con Fogar sui fumi della Ferriera
14) dibattito sul rilancio del porto di Trieste e Corridoio 5(con giornalista che fa domande intelligenti)
15) riunione scolastica genitori-professori
16) dibattito coi Beati Costruttori di Pace oorganizzazioni similari sulla globalizzazione dei mercati
...ops rischio di non fermarmi più

Anonimo ha detto...

Meno male che sei malata.

il signor Mario

Anonimo ha detto...

A.A.A. Occasione imperdibile. Offresi sostituzione a cena di poeti triestini. Il padrone di casa non mi conosce, quindi si tratta solo di accompagnare un poeta e far finta di essere me.

Anonimo ha detto...

La situazione sta precipitando. Per evitare i poeti triestini mi è stata offerta in alternativa un'anteprima al teatro Bobbio...

Ora,io so di essere una rompicoglioni conclamata, una persona ingombrante (non fisicamente),una casinara per eccellenza.

Ma perchè io? Perchè m'invitano? Perchè?

Offro a chiunque lo voglia la possibilità di sostituirmi e di fare per una volta in libertà la rompicoglioni conclamata,la persona ingombrante e la casinara d'eccellenza.

Avanti! Non siatetimidi!

Anonimo ha detto...

Una cosa è sicura. Alla signora Francesca la foto piace.

Sarà la data.

Amy

Anonimo ha detto...

Il contatore degli accessi ha un picco massimo per l'ora di pranzo e la sera dopo le 20. Ti consiglio di non sottovalutare un altro dato utile: il tempo di permanenza dei tuoi lettori.
Ricordatevi di togliere le vostre visite, perchè il picco massimo potreste farlo voi involontariamente....al mattino
Tu e Giuseppe non avete altro da fare che guardare statistiche?

mf ha detto...

Io non faccio altro, ma Giuseppe ha fatto un movimento di milioni di fans.

Anonimo ha detto...

Caro Signor Mario,
lei ha colto la contraddizione centrale della comunicazione internettiana: la FIGA! Ed anche questo mio commento contribuirà enormemente a rendere più popolare il suo blog.


Un'altra idea: se vuole aumentare i suoi contatori senza perdere la buona reputazione del blog, le consiglio di mettere sul blog (magari in coda al post) parole riguardanti il sesso più o meno volgari ripetute ma dello stesso colore dello sfondo, così i motori di ricerca le utilizzeranno ma i lettori non le vedranno.


un saluto
cinghios

Anonimo ha detto...

E io ho scoperto che le lettrici di questo blog non hanno le palle. Non una che si offrisse per una serata di poeti o un'anteprima al Bobbio.

Sono malatissima, praticamente moribonda.Ho preparato il cibo per il cane per i prossimi tre giorni e qualcosa per chi mi sopravviverà (pollo e patate alle olive siciliane,un brodino con gallina domacia da ravvivare con pasta fatta in casa, due zucchine lessate alla bisogna- si sa mai- e verze con pancetta,alla siciliana e semplicemente lesse) Per me niente di speciale, solo un po' di carne con porcini freschi.Ho fatto anche del pesto. Adesso vado a dormire.Il mio inquilino moroso dovrebbe essere all'incontro coi poeti e/o all'anteprima.Mi mancano 15 cartelle del romanzo e lo consegno.Poi saràquelchesarà.

Domenica,ore 12 e 10,se ne avete voglia potete sintonizzarvi su Radio Uno. Dopo l'Angelus viene una trasmissione scritta da me e musicata dall'inquilino moroso.

Fate voi. Io, ancora un Angelus e sclero!
Pace e Benes
La signora Francesca

Anonimo ha detto...

Anche se a casa
te magni panada
su barca e col remo
de ti arivemo
e pietà no gavemo.