lunedì 1 ottobre 2007

come nasce un nick


Blog orizzontali, blog verticali? Il blog fa politica o è la politica che fa il blog? L'importante è personalizzare. Il blog vola nell'etere, ma che c'è scritto sulla carlinga? Senza un nick il blog è sordo, cieco e muto.


Ma il nick è meglio se te lo danno gli altri, vuol dire che ti immaginano così, come suggerisce il nick stesso.


Gli amici di Grillo di Trieste, con cui si è aperta una discussione conclusa fraternamente, mi hanno identificato come "il signor Mario".


E il signor Mario sia.

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Signor Mario - Peter Pan

Anonimo ha detto...

Perquel che mi riguarda neanche tanto fraternamente...va un po' a vedere di là...

Francesca Longo

Anonimo ha detto...

Fratelli-coltelli, ancora prima di guardare

il signor Mario

mf ha detto...

OT
Volete passare una notte agitata?
www.enzobarazza.it

Il signor Mario

Anonimo ha detto...

Mi sono appena eccitata seguendo il suggerimento. E ora cosa faccio?Mi s-grillino...E poi il peccato è tutto del signor Mario! Mandi frus e taconate la femine!
Lilith
Ps: Dio Boe

Anonimo ha detto...

O taconais? O taconajs? Qui resto basita. Mi manca qualcosa.Ma come si scrive? Come si fa?
Lilith

mf ha detto...

Lilith.
eleva il tuo pensiero con www.fabioomero.it