giovedì 27 settembre 2007

clementemastellafanblog


Mi piace il sen. Clemente Mastella. Mi piace la moglie Signora Sandra Lonardo in Mastella, presidente del Consiglio regionale della Campania. Mi piacciono i loro figli e parenti tutti. La villa di Ceppaloni, la piscina della villa a forma di nonsochè, i ricevimenti attorno alla piscina. Mi piace Ceppaloni, vorrei andarci a vivere. Mi piacciono i voli di stato, chi li critica è un qualunquista, Togliatti direbbe una mosca cocchiera.

Ma soprattutto mi piace il Mastella blogger. D'accordo ora tutta la politica ha scoperto i blog. Ma non li sa usare. E si scopre subito l'inganno. Il vero blog è un venticello nell'etere. Il vero blogger non spende soldi per farsi un sito e farselo mantenere dallo staff o dal consulente. Il vero blogger va su una piattaforma gratuita. Come questa di Google. E risponde ai commenti, quanto meno li legge. Clemente Mastella fa così, Grillo e Veltroni non fanno così. Clemente Mastella ha questo blog.

Ha solo un piccolo difetto, modera (censura) i commenti. Ma si capisce che li legge prima di censurarli. E' talmente bravo che ha stimolato la nascita di alcuni cloni.

Clemente Mastella ha il dono naturale di mostrarsi per quello che è e di mostrare la politica per quello che è.

Per tutto ciò questo post è un post del primo clementemastellafanclub.

10 commenti:

Anonimo ha detto...

C' è un altro blog libero, ma libero veramente ed è www.zvech.it.
Bruno ha il dono naturale di mostrarsi per quello che è e di mostrare la politica per quello che è.
A me di Zvech piace l'idea che sia scapolo senza ex mogli. Mi piace lui perchè sa di dopobarba al pino silvestre Vidali. Mi piace tutto, ma soprattutto il suo blog.E Bruno non censura nemmeno i commenti.
Per cui diamo vita al primo brunozvechfancul (per iscrizioni rivolgersi alla segreteria dell'Associazione 'Nessuno tocchi Rossana)

Anonimo ha detto...

Ops brunozvechfanclub...maledetta tastiera...

Anonimo ha detto...

Lilith,
mi sembra che ci vedi poco. Solo per questo non modero il tuo irriverente commento. Robedemati.

Redattore

Anonimo ha detto...

Ecco,lo sapevo...Maledetta Lilith! Neanche il tempo di dire che Bruno non censura e sono spariti i due post sugli appuntamenti (ieri Ts oggi Pn). Censura,censura anche lui...vota Cicciolino, che non censura sul serio perchè nessuno gli scrive mai!

Anonimo ha detto...

non è vero non censura nulla il nostro brunetto!
ci sono tutti i post, cieca di una longo!

Anonimo ha detto...

guardati cicciolino on line...

http://link.brightcove.com/services/link/bcpid1185044002/bclid1203019960/bctid1203074523

SENZA PAROLE

brunetto qui:

http://link.brightcove.com/services/player/bcpid1185044002?bclid=1203019960&bctid=1203052525

class is not water!

Anonimo ha detto...

orca Mastella anche il ministro si è fatto il blog,ma questo blog è un qualinquista va con tutti.platinette

Anonimo ha detto...

Ma questo post non era dedicato a Mastella? Date a Mastella quello che già tutto prende ed a Bruno quello che ... gli spetta ad altro post!
A proposito: sappiamo tutti cosa è qui da noi la "mastella", no?!? Dove ci si lava la "roba sporca"...Allora: nomen omen! Gli calza proprio a pennello, benedetti i latini...

Anonimo ha detto...

Povero Mastella, ma avete visto come si è incazzato per le domande irriverenti a Ballarò?. E'un tosto che deve tenere tutto sotto controllo, lui sì che li sa fare i blog pro domo sua, con rigida censura e senza staff stipendiati.
La piscina di Ceppaloni attende i dissidenti fastidiosi (nel senso che vengono tacitamente eliminati) quindi tanto vale seguire la corrente e promuovere questo inutile sostegno di fans (farmaci antinfiammatori non steroidei?). Maria

Anonimo ha detto...

I FANS (farmaci antiinfiammatori non steroidei) combattono il dolore, ma fanno venire l'ulcera gastrica, inibiscono la funzionalità renale e aumentano il rischio di diabete.
Con queste speranze, mi annovero anch'io tra i fans di Mastella.
Franco.