lunedì 8 ottobre 2007

Mastella abbraccia Benigni, ma il clementemastellafansclub chiude


Pubblico una lettera inviata al sen. Mastella come commento al suo blog, dato che non consente più commenti.

Senatore,
mi spiacerebbe.
Avessi creato il clementemastellafanclub, perchè mi era parsuto Lei sarebbe un vero blogger. Dovessi ricredermi. Prima pubblicava liberamente i commenti, poi li moderasse, adesso li filtrasse. Per cui non comparisce nessun commento. Addirittura leggerei sulla stampa mediatica che lei avesse denunciato alcuni colleghi blogger per reato insultazzi.
No, un vero blogger non fa accussì. Le rinnovassi la stima, ma non come blogger, per cui avrebbi pubblicato questa mia sul mio blog, per cui qui non apparisse.

Mario Francescato, Trieste, aspirante alla Crusca

12 commenti:

Anonimo ha detto...

Nomino Moretton il Mastella de noaltri. Venerdì invievi a illo una domanda attraverso il sito e nun avessi nissiuna risposta ne pubblicazione sullo stisso. Meglio fu Russo che dopo un po' di tempo e un po' di (mie) proteste, pubblicò la istessa domanda ma essa oggi ancor giacerebbe, tristemente, senza alcuna risposta. Bravo fu Zvech che sul tema feque alcune affermazioni e si esponette chiaramente. Barazza? non pervienuto fussi.
Cosa chiedebbi nella mia domanda? La posizione degli istessi rispetto a coppie di fatto e omosessuali. Dovessi aspettare che fussero eletti per scoprir la loro idea?

mf ha detto...

Cara Marina Leprimarie,
il mio parere è che la posizione degli omossessuali non è difforme da quella degli eterosessuali, laddove le posizioni invece dipendono dalla fantasia.
Qualche discordanza tra le due razze vi è sulla definizione di bacio, vedi il recente bacio dietro il Colosseo.

Anonimo ha detto...

..Marina Ripa di Cavana, dell'accademia delle prugne cotte

Anonimo ha detto...

vote for Signor Mario!

Anonimo ha detto...

Marina Lascuoladipartito, non so perchè ma mi pare di conoscerti da una vita. Sei un po' eteronomica, direbbe Zvech, che ha studiato e letto tanto.

il signor Mario

Anonimo ha detto...

signor Mario io cambio solo cognomi, e non indosso mai pellicce.

Anonimo ha detto...

cari cruschisti o cruscanti,
fate un pò voi: mi ero appena convinta a far parte del fanclub per Mastella (che rappresenta in modo così nostrano tutte le pulsioni degli italiani) e me lo distruggete come blogger, poi lo contestano al Columbus day, dall'opposizione e dal governo tutti si sfilano chiedendogli di chiarire.
E' perfino costretto, per mantenere il profilo,a citare le parole di Moro.
Alla prossima chiamerà il Papa, o citerà Dante. Maria

mf ha detto...

Marina Indefessa o Maria Lacolta, domani sono stanco.
Non potreste mandarmi via email un post da pubblicare.
Grazie

Anonimo ha detto...

signor Mario leggo solo ora il suo accorato sos. Ma vedo che la notte è stata ristoratrice e Lei ha prodotto da solo. Egregiamente!

mf ha detto...

Marina De Volpis,
se l'è cavata brillantemente, ma io non demordo nella dolce attesa.
Sa però cosa mi turba? Mi confido perchè la considero amica.
L'improvvisa scomparsa di Lilith e di Francesca.
Non fiori, ma opere di bene

Anonimo ha detto...

è facile dir che etero e omo per te uguali sono e poi trovar solo nomi femminili e neanche un timido gay.dorian gay

Anonimo ha detto...

Good post.