giovedì 24 maggio 2007

notizie dal fronte: 44 saggi e un pullman.

Costituito il comitato promotore del partito democratico. Sono 44 saggi (in fila per 6 col resto di 2).

Ivan Gasparotto (v. weblografia) non è contento: "Domani si riuniscono i trenta (quaranta?) del Partito Democratico e nemmeno ci è dato di sapere ancora chi queste trenta o quaranta persone siano. E' come quella famosa battuta di Moretti sulla Sacher Torte: continuiamo a farci del male."

Roberto Giachetti, segretario del gruppo dell'Ulivo alla Camera, si è messo in testa di coinvolgere i cittadini e partirà con un pullman alla testa della spedizione "Partito democratico fai da te".

Nella webliografia inserirò blog e siti dei saggi e dell'esploratore, così possiamo scrivergli.

Non c'entra niente, ma Berlusconi ha dichiarato che i suoi nipotini lo credono un super eroe e allora lui a colazione si è aperto l'accappatoio. Questo non mi sembra bello, ma comunque il Milan ha vinto.
A margine. Si è costituito il comitato di nicchia "partito democratico fate voi" . Iscrizioni libere e gratuite. Si accettano anche esclusi offesi dal comitato 14 ottobre e persone cui il pullman fa venire il mal di mare.



2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao Mario,
questo mattina alla rassegna stampa ho sentito che Chiamparino ed altri sono molto incazzati sulla costituzione di questo Comitato (centrale?). "Ci hanno fatto fuori" avrebbe detto. Vuole fare una lista del nord per avere maggior peso nel PD.

Una considerazione. Per quanto si voglia innovare la forma di Partito non si riesce ad uscire dal leninismo. Tutti i partiti, bene o male, hanno una struttura leninista. E allora: è possibile essere non-leninisti?

un saluto
cinghios

Anonimo ha detto...

No non è possibile, per questo facciamo i blogger.
Un caro saluto.
Mario