martedì 19 agosto 2008

OT:Dialogo socratico sul diritto alla difesa


L'uomo,battezzato 'pistolero del Villoresi', si abbronzava lungo il canale nel milanese e, appena vedeva delle persone, metteva mano ad un revolver facendo fuoco.

Avvertiti da diverse segnalazioni, i militari hanno iniziato a pattugliare la zona e, dopo aver sentito due spari contro altrettanti malcapitati, hanno sorpreso l'uomo con la pistola ancora in pugno.
L'arma era una scacciacani, un revolver Bruni. A casa del pistolero, denunciato per minaccia aggravata, esplosioni pericolose e porto abusivo di armi, c'erano anche 20 proiettili a salve e due coltelli di circa 20 centimetri.

Thank you for rating.

"Mi spiavano mentre prendevo il sole, erano dei guardoni e cercavo di allontanarli" questo il punto di vista del cinquantenne di Garbagnate.

Opinione vera e ipotesi di lavoro che sembra interpretare al meglio le fobie e i comportamenti degli italiani sulla sicurezza. Discutiamone.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

dove si comprano i revolver Bruni?

Anonimo ha detto...

"OT" rispetto a cosa?
Posto che il post non può essere fuori tema rispetto a questo blog che è omnicomprensivo, può essere un post fuori tema rispetto a se stesso?

Anonimo ha detto...

Questo lo sanno solo alla Rai

Anonimo ha detto...

Off Topic rispetto alla Logica Aristotelica, come si richiede dalla nuova veste del blog.
Gli autori hanno bisogno di linee direttive chiare, limpide e logiche: qualsiasi cosa esorbiti, o si autocensurano o si rimettono umilmente all'arbitraggio del popolo.